Musica Jazz per Matrimoni

Musica Jazz per Matrimoni a Varese …e non solo!

Jazz, Classica, Funk, Pop, Rock&Roll e DjSet… musica per il tuo evento!

Ariel Jazz è sinonimo di Musica Jazz per matrimoni a Varese e non solo! Con un repertorio che spazia tra i classici del jazz, swing, blues, soul, pop e funk, Ariel Jazz è leader nell’organizzazione di servizi musicali di alta qualità.

Ariel Jazz è un servizio specializzato nella progettazione, organizzazione e realizzazione di servizi musicali di elevata qualità. Musica jazz per ricevimenti di matrimonio, musica classica per cerimonie di nozze, musica pop, dj set e rock’n’roll, accompagnamento musicale per eventi aziendali e convention, servizio di celebrante per matrimonio simbolico.

Stai cercando un intrattenimento con musica Jazz per matrimoni a Varese? I nostri musicisti sono professionisti con elevata preparazione artistica ed esperienza nella gestione degli eventi musicali.

Ariel Jazz è passione per la musica, competenza, cura dei dettagli e creatività per realizzare atmosfere musicali raffinate, coinvolgenti e uniche.

La perfetta realizzazione di un evento musicale riunisce aspetti creativi, artistici ed organizzativi: vi offriamo la nostra professionalità per rendere il vostro ricevimento indimenticabile.

Un team specializzato in servizi musicali

Gli artisti di Ariel Jazz sono a vostra disposizione per accompagnare con la loro musica il momento dell’aperitivo di matrimonio, con canzoni adatte a rendere l’atmosfera elegante e raffinata, e nel contempo allegra e frizzante. Durante il banchetto di nozze la musica sarà più soft, con sonorità chillout e lounge più adatte ad accompagnare un pranzo o una cena di nozze. Il momento del taglio della torta verrà sottolineato da canzoni più dinamiche ed esuberanti, per coinvolgere voi e i vostri ospiti nella musica, e per chi lo desidera anche ballare per l’open bar e la fase più vivace della festa nuziale.

Musica Jazz per matrimoni

Ariel Jazz è musica jazz per matrimoni a Varese… e non solo! Milano, Novara, Verbania, Lago Maggiore, Lago d’Orta, Lago di Como, Lago di Garda, e in tutta la Lombardia e Piemonte, fino in Canton Ticino (Svizzera). Ariel Jazz è disponibile per trasferte anche in altre regioni d’Italia.
Potrete scegliere tra varie formazioni disponibili, per esempio un duo per ricevimenti più intimi, un trio o un quartetto per godere di un repertorio più esteso, fino al quintetto e sestetto per godere di una band al completo per feste più movimentate e con parecchi ospiti.

Musica Jazz per il tuo
Matrimonio

Musica Jazz per matrimoni a Varese

Renderemo il vostro giorno ancora più bello, unico ed indimenticabile!

Musica Jazz per Eventi
Aziendali

Musica jazz per eventi aziendali

Musica per ogni tipo di evento: convention, eventi aziendali, congressi e cene di gala!

Celebrante
Matrimonio Simbolico

Un rito simbolico unico ed emozionante: cerimonie nuziali con celebrante